Lo spettacolo di Viva la Gente ha qualcosa in serbo per tutti

Il 18 ottobre alle 20.30 il cast internazionale di Viva la Gente si esibirà a Palapergola (PZ). Lo spettacolo sarà un viaggio tra le diverse culture musicali.

Il cast, formato da 100 partecipanti provenienti da 14 nazioni, è famoso per il suo intrattenimento ricco di energia, vivace e alla portata di tutti. Il tour dura 5 mesi e approderà negli Stati Uniti, in Canada, Italia, Germania e Svizzera. Una tradizione che dura da 50 anni e coinvolge milioni di persone, contando anche 4 partecipazioni al Super Bowl.

“La nostra ultima produzione, Live on Tour, mira a condividere la vistione di un mondo di speranza, fiducioso e pacifico. ” spiega il vice presidente di Viva la Gente Eric Lentz. “Lo spettacolo è caratterizzato da divertenti medley pop, danze internazionali e canzoni create da noi che puntano ad ispirare le persone a fare la differenza nella propria comunità.” ha aggiunto Lentz.

Lo spettacolo dal vivo, della durata di due ore, comprende numeri da solista e corali, coreografie e costumi accesi.
Oltre a Potenza, il tour toccherà le città di Sarnano, Agrigento, Palermo e Brindisi, due città in Germania e una in Svizzera. Il cast è stato presente alla parata di Macy’s per il Giorno del Ringraziamento nel 2007 e durante la cerimonia di apertura del Pasadena Tournament of Roses’ Rose Parade nel 2008 e nel 2011, eventi seguiti in diretta da più di 50 milioni di telespettatori.

I biglietti, gratuiti, sono disponibili a questo sito:
vivalagente.org/potenza

I giovani di età compresa tra i 17 e i 29 anni possono presentare domanda per viaggiare in programmi futuri ed entrare nel mondo di Viva la Gente. Negli ultimi anni abbiamo avuto partecipazioni da Udine, Roma e Trieste.

La visita di Viva la Gente è supportata da APT Basilicata, Città di Potenza e Arcidiocesi di Potenza

 

Chi siamo:

Viva la Gente è un’organizzazione mondiale educativa che permette ai giovani di diventare artefici positivi del cambiamento nelle loro comunità e nel mondo. Attraverso la nostra combinazione unica di musica, azione sociale e viaggi in tutto il mondo, abbiamo un impatto positivo sulle comunità e al contempo forniamo ai giovani le conoscenze e le esperienze di cui hanno bisogno per affrontare il complesso ambiente globale attuale.  Da più di 50 anni Viva la Gente abbatte le barriere culturali e migliora la comprensione per favorire la creazione di un mondo più speranzoso, fiducioso e pacifico. Per saperne di più, visitare il sito www.upwithpeople.org

Per ulteriori informazioni contattare:

Giulia Giribono, Rappresentante Promozioni
Telefono: 331.815.9661
giulia.vivalagente@gmail.com