Visioni D’Autore 2022 – 2° Incontro

Locandina_Visioni d'autore

DATA

25 Novembre 2022

ORA

18:30

LUOGO

Zendè Food Drink Cafè
Piazzale della Stazione
Rionero in Vulture

CATEGORIE

Descrizione evento

Al via la seconda edizione di “Visioni d’autore” fra Rionero in Vulture e Matera. Ospiti  Giuseppe Marco Albano, Francesca Sassano, Nicola De Lillo, Gian Luca Favetto

Dal 18 novembre al 9 dicembre torna per il secondo anno “Visioni d’autore”, la rassegna letteraria dell’Associazione culturale Vulcanica che mette insieme nomi affermati ed emergenti, con un’attenzione particolare agli scrittori locali, aprendosi a diversi generi letterari, fra storia e attualità. Quattro saranno gli appuntamenti con gli autori, in programma fra Rionero in Vulture (PZ) e Matera, realizzati in collaborazione con l’ArcheoClub del Vulture “Giuseppe Catenacci” e la Scuola di Musica “G. Orsomando” e il patrocinio del Comune di Rionero in Vulture e del Matera Film Festival.

Il 25 novembre l’avvocato e giornalista Francesca Sassano presenterà la sua ultima opera di narrativa “Il rovescio di una toga”, la storia di un magistrato eccellente, morto misteriosamente in carcere mentre si sta scrivendo la sua biografia. Sullo sfondo, la questione basca e l’Eta.

Dettagli

Gratuito: si
A pagamento: –

Info

Promosso da: Associazione culturale Vulcanica
Indirizzo: Via Guido Rossa, 29 – 85028 Rionero in Vulture (PZ)
Tel: 3485655627
Email: info@associazionevulcanica.it
Sitoweb: http://www.associazionevulcanica.it

I prossimi eventi nella stessa categoria:

1 2