Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Basilicata che spettacolo

Visita

Basilicata Coast to Coast

Visita

Basilicata d'autore

Visita

Basilicata sacra

Visita
Accendi l’emozione, vivi l’esperienza

…è un invito ma anche la promessa di una vacanza unica e immersiva che la Basilicata propone nei luoghi più suggestivi della regione. Esperienze storiche, epiche, romantiche, di divertimento, di interiorità o di stupore. Emozioni accese e alimentate dai grandi format artistici di una Basilicata che sorprende: il Cinespettacolo della Grancia a Brindisi di Montagna, La Città dell’Utopia a Campomaggiore, la multivisione su Federico II al Castello di Lagopesole, l’intervento di light design e di narrazione suggestiva nella Cripta del Peccato Originale lungo le pareti della Gravina di Pietrapenta a Matera, il Volo dell’Angelo sulle Dolomiti Lucane, il Volo dell’Aquila sulle Pendici del Parco del Pollino a San Costantino Albanese, i Parchi Letterari di Carlo Levi ad Aliano e Isabella Morra a Valsinni e l’avventura umana e spirituale del monachesimo a Santa Maria D’Orsoleo a Sant’Arcangelo.

Un viaggio tra arte, cultura, storia e paesaggio, attrazioni e divertimento per adulti e ragazzi. Grazie poi alla cartina interattiva sul web accendere la propria emozione e scegliere l’esperienza che si intende vivere è ancora più semplice e a portata di click! E da quest’anno con E-Turist, il configuratore–app, sarà possibile divertirsi a pianificare e personalizzare la propria vacanza.

Basilicata Emotion l’accendiamo?

Carica il tuo carrello vacanza e parti alla scoperta della Basilicata!