(Italiano) Giornata della castagna in Basilicata
Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.
I colori, i profumi e i sapori dell’autunno. La festa e l’allegria. Sono questi gli ingredienti che abbiamo scelto per una giornata dedicata all’autunno in Basilicata
Programma Giornata della Castagna in Basilicata
Tutte le domeniche di Ottobre e il 1° Novembre
Ore 9:30
Raduno e appuntamento a Satriano di Lucania (stazione rifornimento IP sulla s.s. 95 variante dopo uscita “Satriano Centro” venendo da Potenza)
Ore 10:00
Escursione guidata nel castagneto privato
Le castagne raccolte vanno pagate al chilo all’uscita dal castagneto
Ore 12:00
Visita guidata ai murales di Satriano con presenza di stand di prodotti tipici
Ore 13:30
Pranzo completo in Agriturismo, con alcune pietanze a base di castagne
Saluti
Tutte le visite guidate sono condotte da Guide ufficiali del Parco Nazionale Appennino Lucano
MISURE COVID-19
Abbiamo ridotto la disponibilità di partecipazione alla giornata di oltre il 50% passando da 120 posti a 50 posti in modo da garantire il giusto distanziamento sanitario durante le attività e il pranzo.