Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

“Tra siti ufficiali e Instagram, il turismo italiano comunica le sue regioni con immagini e tanto materiale interessante: scopriamo alcuni dei profili più belli.

Da quando c’è Instagram il turismo è cambiato. Quanti di noi vanno a sbirciare sui social network le foto della loro meta prima di partire per un viaggio? Oppure quanti si lasciano ispirare dai meravigliosi scatti dei profili turistici, ufficiali o meno, per scegliere la prossima destinazione? Molti, lo sappiamo: Instagram è un’opportunità importante per chi lavora nel settore turistico e deve pubblicizzare i suoi servizi. Lo hanno capito anche diverse regioni italiane, che hanno studiato progetti e presenza online in maniera sempre più dettagliata e coinvolgente…

…la Basilicata ha creato un portale semplice ma ricco di contenuti, in special modo di eventi e di informazione sui borghi…”

Su wired.it, un articolo che parla di come si raccontano le regioni su Instagram e tra i profili più belli c’è quello di Basilicata Turistica!

Leggi tutto l’articolo -> https://www.wired.it/internet/social-network/2020/01/13/turismo-regioni-instagram/