Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

“Sorpresa! Il cibo tipico italiano più citato in oltre 200 mila recensioni da parte dei turisti enogastronomici è questo illustre sconosciuto: il peperone crusco.

Chiariamo subito, a scanso di equivoci e di sollevazione popolare della Lucania tutta: sconosciuto relativamente ad altri prodotti tipici locali, cacio e pepe o gnocco fritto per fare due esempi. Ma che il peperone crusco lucano abbia riportata la palma del più citato tra oltre 200 mila recensioni di ristoranti in tutta Italia è effettivamente una sorpresa.”

Su Business Insider Italia, un’articolo che cita il risultato del report “L’Enogastronomia in Italia”, effettuato da Travel Appeal con strumenti di Intelligenza artificiale e basato sull’analisi dettagliata di oltre 17 milioni di recensioni online.

Leggi l’articolo: https://it.businessinsider.com/peperone-crusco-il-cibo-tipico-italiano-piu-citato-in-oltre-200-mila-recensioni-da-parte-dei-turisti-enogastronomici-e-questo-illustre-sconsciuto/