Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il 2019, anno di Matera Capitale Europea della Cultura, sta per terminare ma i suoi appuntamenti non sono ancora finiti.

Fino al 20 dicembre, tanti gli eventi che ci accompagneranno alla grande festa “Open Future, Together!” quando grandi nomi della musica internazionale che si esibiranno in Cava del Sole.

L’Open Culture Festival prevede una serie di iniziative dedicate alla cultura digitale, all’innovazione tecnologica, ai temi caldi per l’offerta culturale del futuro con esperienze interattive, giochi multimediali, intrattenimento e le testimonianze dei più importanti player del mercato digitale.

19 giorni, 19 ore e 19 minuti di spettacoli teatrali, performance musicali e di danza digitalelaboratori a cura di Samsung, mostre e un festival dedicato interamente all’incontro tra cultura e digitale, uno dei temi centrali del dossier di candidatura che guarda al futuro come eredità di questo percorso straordinario.

Per conoscere tutte le modalità di accesso agli appuntamenti dall’1 al 20 dicembre consulta il programma ‘speciale countdown’ su Matera Events e segui i canali FacebookInstagram e Twitter di Matera 2019.

Scarica tutto il calendario degli eventi che ci accompagneranno alla festa “Open Future, Togheter!” di Matera 2019 in pdf-> DIGITAL-Matera2019-Countdown