(Italiano) Lo spettacolo di Viva la Gente ha qualcosa in serbo per tutti, 18 ottobre 2019 a Potenza

Sorry, this entry is only available in Italian.

Lo spettacolo di Viva la Gente ha qualcosa in serbo per tutti

Il 18 ottobre alle 20.30 il cast internazionale di Viva la Gente si esibirà a Palapergola (PZ). Lo spettacolo sarà un viaggio tra le diverse culture musicali.

Il cast, formato da 100 partecipanti provenienti da 14 nazioni, è famoso per il suo intrattenimento ricco di energia, vivace e alla portata di tutti. Il tour dura 5 mesi e approderà negli Stati Uniti, in Canada, Italia, Germania e Svizzera. Una tradizione che dura da 50 anni e coinvolge milioni di persone, contando anche 4 partecipazioni al Super Bowl.

“La nostra ultima produzione, Live on Tour, mira a condividere la vistione di un mondo di speranza, fiducioso e pacifico. ” spiega il vice presidente di Viva la Gente Eric Lentz. “Lo spettacolo è caratterizzato da divertenti medley pop, danze internazionali e canzoni create da noi che puntano ad ispirare le persone a fare la differenza nella propria comunità.” ha aggiunto Lentz.

Lo spettacolo dal vivo, della durata di due ore, comprende numeri da solista e corali, coreografie e costumi accesi.
Oltre a Potenza, il tour toccherà le città di Sarnano, Agrigento, Palermo e Brindisi, due città in Germania e una in Svizzera. Il cast è stato presente alla parata di Macy’s per il Giorno del Ringraziamento nel 2007 e durante la cerimonia di apertura del Pasadena Tournament of Roses’ Rose Parade nel 2008 e nel 2011, eventi seguiti in diretta da più di 50 milioni di telespettatori.

I biglietti, gratuiti, sono disponibili a questo sito:
vivalagente.org/potenza

I giovani di età compresa tra i 17 e i 29 anni possono presentare domanda per viaggiare in programmi futuri ed entrare nel mondo di Viva la Gente. Negli ultimi anni abbiamo avuto partecipazioni da Udine, Roma e Trieste.

La visita di Viva la Gente è supportata da APT Basilicata, Città di Potenza e Arcidiocesi di Potenza

 

Chi siamo:

Viva la Gente è un’organizzazione mondiale educativa che permette ai giovani di diventare artefici positivi del cambiamento nelle loro comunità e nel mondo. Attraverso la nostra combinazione unica di musica, azione sociale e viaggi in tutto il mondo, abbiamo un impatto positivo sulle comunità e al contempo forniamo ai giovani le conoscenze e le esperienze di cui hanno bisogno per affrontare il complesso ambiente globale attuale.  Da più di 50 anni Viva la Gente abbatte le barriere culturali e migliora la comprensione per favorire la creazione di un mondo più speranzoso, fiducioso e pacifico. Per saperne di più, visitare il sito www.upwithpeople.org

Per ulteriori informazioni contattare:

Giulia Giribono, Rappresentante Promozioni
Telefono: 331.815.9661
giulia.vivalagente@gmail.com