Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Per partecipare a tutti gli eventi del programma ufficiale di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019 è possibile acquistare il Passaporto per Matera 2019 e diventare Temponauta, ovvero il viaggiatore e abitante temporaneo della città e della Basilicata.
Un passaporto unico al prezzo di 19 euro valido per 365 giorni che include 48 settimane di programmazione, 800 operatori e artisti provenienti da tutto il mondo, più di 50 produzioni culturali originali, 5 imperdibili grandi mostre.

Sono previste tariffe ridotte per alcune categorie: 15 euro gruppi (min 15 persone), 12 euro per i residenti in Basilicata, 5 euro per ragazzi dai 6 ai 18 anni, 5 euro per le scuole, passaporto gratuito per bambini fino a 5 anni e agevolazioni per i disabili. Il regolamento completo è consultabile sul sito www.matera-basilicata2019.it

Il Passaporto è acquistabile su www.ticketone.it