Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il direttore generale dell’Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata, Antonio Nicoletti, nel rispetto delle prescrizioni impartite dal D.P.C.M. 9 marzo 2020 e in via cautelativa, al fine di contrastare la propagazione dell’epidemia da Covid-19, ha disposto la chiusura dei due infopoint Apt di Matera: il Basilicata Open Space in piazza Vittorio Veneto e l’infopoint in via De Viti De Marco, fino al 3 aprile p.v. compreso. Per la stessa ragione tutte le attività programmate presso la sala conferenze del Basilicata Open Space sono sospese e nessun nuovo evento sarà calendarizzato.

Resterà attivo tuttavia il servizio di informazioni all’utenza turistica attraverso l’indirizzo di posta elettronica infopoint@aptbasilicata.it, il numero fisso 0835/331983 e il numero whatsapp +393701259856 istituito dall’Agenzia nei giorni scorsi.

L’accesso all’utenza esterna e dei visitatori agli altri uffici dell’Agenzia (a Matera e Potenza) sarà consentito solo per questioni urgenti e non rinviabili, esclusivamente previo appuntamento e nella misura di un visitatore per volta. Durante tale periodo gli uffici continueranno in ogni caso a garantire il servizio all’utenza tramite posta elettronica, telefono, videoconferenza.


Per tutte le informazioni relative all’emergenza COVID-19 si rivia al sito istitituzionale della REGIONE BASILICATA  www.regione.basilicata.it