Sant’Angelo le Fratte: le Cantine aperte dal 12 al 15 agosto

Tornano le Cantine aperte a Sant’Angelo Le Fratte.

L’appuntamento con le Cantine aperte a Sant’Angelo le Fratte è alle porte. Dal 12 al 15 agosto parte la 23° edizione del percorso enogastronomico più atteso. Organizzato dalla pro loco locale è un’occasione unica per gli amanti del buon gusto e della tradizione.

Il percorso engratronomico in uno dei borghi lucani più caratteristici.

La suggestiva cornice dell’area cantine di Sant’Angelo Le Fratte farà da sfondo ad un percorso non solo nel gusto. Sarà possibile imbattersi nell’artigianato locale, apprezzare l’arte, il folklore.

Novità di quest’anno sarà la presenza di uno stand per celiaci, in cui verranno preparati i piatti della tradizione senza glutine.

Lo scenario incontaminato e suggestivo farà da sfondo alle quattro serate in cui il divertimento è assicurato, tra buona musica e balli.

L’appuntamento è dal 12 al 15 Agosto, a partire dalle ore 20,00.

Anche quest’anno è previsto il servizio navetta gratuito per raggiungere il centro storico del paese. A partire dalle ore 20:00 alle ore 03:00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Pro loco di Sant’Angelo le Fratte sulla pagina facebook, visitare il sito del Comune.