La notte bianca, a Rionero in Vulture | 27 luglio 2019

Ancora qualche giorno e Rionero in Vulture per la settima volta ospiterà il 27 luglio 2019 la notte più lunga dell’anno: La Notte Bianca. La Pro Loco Rionero, con il patrocinio del comune di Rionero in Vulture, promuoverà lungo le strade del centro cittadino una serie di iniziative musicali, artistiche e sportive

Ricco è infatti il programma che quest’anno l’organizzazione ha preparato per l’occasione.

Si parte dalle ore 19:00 con l’animazione per bambini in compagnia della K8 Eventi con “I giochi di una volta”, il “Gioco dell’Oca” gigante presso Villa Catena. 

Dalle ore 20:00 invece tanto sport con la fase finale del torneo Piccoli Campioni a cura del Milan Club “Lucio D’Angelo” e il mini torneo di pallavolo organizzato dalla squadra neo promossa in serie D della Rionero in Volley.

Dalle 21:00 a cadenza di ogni ora, partirà invece una carrellata di musica dal vivo che punta a intrattenere tutti i targetdi età. Si parte dagli SNC Ligabue Cover Band nei presi dei locali di Ok Pizza, Galleria Casale e Piazza Italia. E poi ancora i Ritmo Nek Tribute Band Renga – Pezzali – Nek presso Fontana dei Morti.

Dalle ore 23:00 il meglio della musica anni ’70-’80-’90 con i Wildcar all’interno di Villa Catena.

Infine alle 24:00 i Replay Coldplay TributeBand in Piazza Giustino Fortunato chiuderanno il cerchio della musica dal vivo.

Dall’1:30 si entrerà nel cuore e nel vivo della serata con l’attesissima discoteca all’aperto che raccoglierà migliaia di giovani del Vulture-Melfese, e non solo, in Piazza Giustino Fortunato. Senza dimenticare gli spettacoli di fachirismo a cura degli artisti di strada I Draghi del fuoco lungo Via Nazario Sauro.

Ogni singola area del paese avrà il suo intrattenimento.