(Italiano) Festival “La città delle infanzie – ovvero le strade degli incontri” | 28, 29, 30, 31 Agosto 2020 a Potenza

Sorry, this entry is only available in Italian.

Torna a Potenza, per il quarto anno consecutivo, il Festival letterario ideato da Gianluca Caporaso, insieme a Lavieri Edizioni e all’associazione culturale La luna al Guinzaglio, “La città delle infanzie – ovvero le strade degli incontri”, a partire da venerdì 28 fino a lunedì 31 Agosto.
In una formula ridotta e lontana dalle scuole, per via delle restrizione dovute alla pandemia di Coronavirus ancora in corso, il Festival delle infanzie resiste e dedica questa edizione alla strada.
Le giornate del festival si suddivideranno in quattro appuntamenti al giorno, per tutti è necessaria la prenotazione. Gli eventi si svolgeranno principalmente all’aperto, nel totale rispetto del dpcm Covid-19. Il programma dettagliato dell’evento verrà presentato in una conferenza stampa, che si terrà all’aperto e nel rispetto delle norme anti Covid-19, alla presenza del direttore artistico Gianluca Caporaso, dell’assessore alle pari opportunità, politiche giovanili e all’infanzia, Marika Padula, Mario Sarli -Auser Basilicata- e Marica Sabia dell’Associazione Optì Pobà, giovedì 27 agosto alle ore 10:30, nel piazzale antistante il Moon – Museo Officina degli Oggetti Narranti – in c/da Bucaletto 16, zona Riofreddo.
La manifestazione sarà raccontata interamente sulla pagina fb, sul profilo twitter e sulla pagina Instagram “La città delle Infanzie”. Tutte le informazioni dettagliate sugli ospiti e sul programma del festival, sono disponibili sul sito: www.lacittadelleinfanzie.it

Scarica il pdf con il programma qui-> brochure-cittàinfanzie