“Città delle 100 Scale Festival” torna a Potenza dal 10 settembre al 4 dicembre 2019

Il Città delle 100 Scale festival torna a Potenza dal 10 settembre al 4 dicembre 2019 con un programma internazionale, capace di abitare, come da tradizione, luoghi consueti e spazi urbani insoliti attraverso il teatro e le arti performative.

In questa XI edizione, al termine di alcuni degli spettacoli del cartellone del 100 Scale, autori e compagnie ospiti si sposteranno al Cantiere dove, con la collaborazione dell’associazione Amnesiac Arts e della direzione del locale, prenderà vita il PrimaDopoFestival: è lo spazio in cui musica, immagine e cocktail ideati appositamente per omaggiare il 100 Scale Festival faranno da cornice all’incontro tra il pubblico e gli artisti che si sono appena esibiti.

Il Città delle 100 Scale festival è prodotto dall’associazione Basilicata 1799, in collaborazione con MIBAC e Regione Basilicata –- Ufficio Sistemi Culturali e Turistici, e con il patrocinio del Comune di Potenza. Alla rete del festival aderiscono istituzioni locali, associazioni e organizzazioni culturali, istituzioni scolastiche.

Scarica il programma completo degli eventi-> centoscale2019-pieghevole