A Viggianello ritorna il grande appuntamento con le sagre d’autunno

Tutti i week-end dal 6 ottobre al 11 novembre 2018 Viggianello apre le porte ai sapori autunnali del Pollino.

Il Gusto del Pollino (TTLP)  trasformerà l’anfiteatro comunale di Viggianello in un tripudio di profumi, sapori e colori. Ritorna la sagra del Pollino che accompagna i week-end di ottobre a inizio novembre da alcuni anni ormai.

Il Gusto del Pollino è giunto alla sesta edizione.

L’evento da anni accoglie molti amanti dei sapori e prodotti tipici. Ma non solo. Partecipando all’evento è anche possibile fare un viaggio emozionale a Viggianello, uno dei suggestivi paesino del versante lucano del Pollino.

La festa dei sapori autunnali propone degustazioni di castagne, funghi e prodotti tipici. I sapori tipici di questo angolo del Pollino si possono anche portare casa. Sarà infatti allestito anche il mercatino dei sapori e dell’artigianato locale (tutte le domeniche)

Il tutto sarà accompagnato anche da show cooking, escursioni e tantissime attività!

Gusto del Pollino 2018 si terrà a Viggianello il 6, 13, 20, 27 e 30 ottobre e 1, 3 e 11 novembre. 

Ad aprire la manifestazione quest’anno, il 6 ottobre, vi sarà l’attore italiano Sebastiano Somma, che sarà intervistato dalla giornalista lucana Donata Manzolillo.

Appuntamento dal 6 ottobre all’11 Novembre 2018, ogni sabato e ogni domenica, con stand di prodotti tipici, degustazioni, mercatini, musica tradizionale e tanto divertimento dalle 16,00 in poi.
Per informazioni è possibile consultare la Pro Loco di Viggianello oppure la pagina Facebook “Viggianello vacanze“.