Home > Mostra concorso “In Viaggio tra i Presepi” VII edizione scala mobile Viale Dante – Potenza
Pubblicato il 30 ottobre 2013

Mostra concorso “In Viaggio tra i Presepi” VII edizione scala mobile Viale Dante – Potenza

Anche quest’anno dall’8 Dicembre all’8 Gennaio, nel percorso di Viale Dante della scala mobile “Prima” di Potenza, si terrà la settima edizione della mostra-concorso “In viaggio tra i presepi” sempre nel segno di una solidarietà vera a sostegno di una fondazione, ogni anno diversa, che si occupa di bambini svantaggiati.  

L’evento “In Viaggio tra i Presepi”, in programma dall’8 dicembre 2013 all’8 gennaio 2014, vedrà  la partecipazione di maestri artigiani napoletani e pugliesi con opere di pregevole fattura.
C’è tempo ancora fino al 20 Novembre per iscriversi alla mostra concorso tramite la scheda di partecipazione disponibile sul sito www.inviaggiotraipresepi.it . Due le categorie in gara (Singoli/Gruppi, Associazioni/Scuole) che si aggiudicheranno i premi assegnati dalla giuria tecnica e il premio della giuria popolare espresso dai visitatori della mostra attraverso l’acquisto dell’apposito coupon al costo di un euro con cui votare il proprio presepe preferito e i cui fondi raccolti saranno devoluti interamente in beneficenza.


matera con nuovo logo