Home > Lost in Basilicata
lost in basilicata
Pubblicato il 22 dicembre 2015

Lost in Basilicata

Vi raccontiamo la Basilicata vista da Giacomo Asaro e Gianluca D’elia attraverso il progetto Lost in Basilicata

Questo il suo messaggio di Gianfranco Grieco che così ci racconta:

Il sole in faccia ti da ancora qualche ora buona per correre e cogliere l’intervallo di tempo ideale per filmare un “timelapse” da emozioni vere, quelle che si provano solo dopo dieci giorni di riprese in cui il tempo ha scandito candidamente il passare delle giornate, fatte di levatecce mattutine e camminate in posti in cui le sensazioni di vita ti rendono fiero del tuo vagare.

Tale progetto è basato su un viaggio di un giovane turista nella terra lucana, per scoprire tradizioni, paesaggi e cultura della Basilicata. “Lost in Basilicata” è un’opportunità, per chi non conosce la nostra terra, di scoprire meraviglie di cui si parla troppo poco, e per chi è della nostra terra, sarà un modo per assaporare ulteriormente la bellezza di questi paesaggi.

Il protagonista di “Lost in Basilicata” è Giacomo Asaro, giovane siciliano attore e scrittore creativo. Attraversando la Basilicata con la sua inseparabile chitarra (intonando una canzone in onore di tutti i paesi che toccherà lungo il suo viaggio), un sacco a pelo e la GoPro scoprirà i luoghi incantevoli di cui la nostra terra è piena.

 


matera con nuovo logo